Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Indesit Spia Pulizia filtro
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita martedì 5 luglio 2022 alle ore 23:21:55
Autore MaraB da Roma (RM)

Salve, 

ho una lavatrice Indesit carica dall’alto (6kg) da 4 anni. Da qualche settimana si accende la spia Pulizia Filtro interrompendo il lavaggio dopo una mezzoretta. Siccome è già venuto due volte un tecnico ma tempo due lavaggi si riblocca, vorrei sapere se faccio prima a ricomprarla. Il filtro in basso è sempre stato vuoto e pulito; è stato pulito il tubo che effettivamente aveva delle cose dentro e spostato in modo migliore (andava verso il basso); è stata cambiata anche la scheda elettrica. Il pulsante Reset e Scarica funziona e ogni tanto appunto un paio di lavaggi riesce a farli.
Potrebbe essere qualcos’altro o è proprio rotta? Grazie mille
Membro dal 05/07/2022

Risposta inserita mercoledì 6 luglio 2022 alle ore 08:51:21
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Direi che dovresti tornare a controllare quel tubo che ti ha "sistemato" il tecnico, può essere ch esi crea un deposito di sporco che impedisce lo scarico e ti va in errore. Considerato che hai anche cambiato la scheda non dovrebbe trattarsi di un problema della stessa. Purtroppo non c'è un difetto preciso che si possa definire, devi fare i controlli. Non è vecchia e non credo sia il caso di sostituirla se fai i controlli sulla pompa di scarico e manicotto.

Membro dal 19/10/2010

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea