Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Altezza minima dal pavimento unità esterna di condizionamento

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Puglia Domanda inserita 22/07/2017 alle ore 03:21:32
Autore
[email protected] da BITONTO (BA)

Salve...sono il proprietario di un appartamento ubicato al secondo piano di una palazziona indipendente priva di regolamento condominiale. Il proprietario  dell'appartamento del primo piano, in data odierna ha montato una unità esterna di condizionamento che alimenta due split. Tale unità è stata montata sul terrazzo proprio di fronte alla porta di accesso al terrazzo, su una delle pareti del bagno-lavanderia presente sul terrazzo ed ad una altezza bassa che comprometterebbe la sicurezza dei miei bambini, senza aver chiesto la mia autorizzazione. Vorrei sapere se esiste per legge, un limite in altezza per cui l'unità esterna deve essere montata per sicurezza, considerando che il terrazzo è spazio comune. Sono preoccupato per l'incolumità dei miei bambini.

Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 22/07/2017 alle ore 12:06:28
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Per uno spazio comune avrebbe dovuto chiedere il permesso. Ti rimando alla lettura dell'articolo sull'argomento.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea