Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Frigo congelatore BCB 7030 E C AA 03

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 17/05/2018 alle ore 21:29:36
Autore
fanelli9 da cesano maderno (MI)

Buonasera, poco fà per puòire il frigorifero ho tenuto premuto il tasto on/off.

Dopo aver finito, l'ho  nuovamente ripremuto per riaccendere il frigorifero, il qule però si accendeva e si spegneva lampeggiavano tutte le spie e sul displey appariva regolarmente 03 come quando funzionava .

Ho provato qualche volta a spegnerlo e riaccenderlo, fino a che non si è più riacceso e sul display appare 83.

Cosa può essere successo??

 

Adesso ho tolto la spina e fra un oretta riprovo.

 

Qyualche consiglio??

 

Grazie in anticipo

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 17/05/2018 alle ore 22:58:40
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Potrebbe darsi che il lampeggiare delle luci era legato alla temperatura interna, ovvero al fatto che non essendo in temperatura il frigo lo segnalava. Accendendo e spegnendo può essere andato in blocco in qualche modo. Aggiorniamoci dopo che lo avrai riacceso dopo averlo lasciato spento per un'ora.

 
 
 

 

Simbolo Emilia Romagna Risposta inserita 05/05/2019 alle ore 15:24:53
Den
da Bologna (BO)

Salve 

sono nuovo ed ho un problema col frigo combinato hotpoint/Ariston bcb 333.

il frigo si spegne e accende continuamente e il display si spegne e riaccende sia a porta chiusa ch3 a porta aperta.

 

la corrente arriva e nn è un problema di presa. La scheda forse...

graize 

den

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 05/05/2019 alle ore 15:30:08
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Potrebbe essere un problema di scheda certamente, ma anche un problema del cablaggio elettrico. In questi casi andrebbe controllato tutto il cablaggio alla ricerca di eventuali punti in cui il contatto non è garantito e controllata anche la scheda elettronica.

 
 
 

 

Simbolo Emilia Romagna Risposta inserita 05/05/2019 alle ore 15:46:46
Den
da Bologna (BO)

Grazie

 

il frigo é installato da 10 anni e mi ha iniziato a dare problemi stamani... quindi mi sa  Che non è un problema di connessioni...non saprei che altro cercare se nn la scheda...consigli molto molto ben accetti...anche per capire se la spesa sarebbe astronomica...

 

grazie ancora

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea