Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavasciuga non asciuga più

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 03/12/2018 alle ore 00:52:47
Autore
Mamarta da BARDELLO (VA)

Ho comprato da poco una lavasciuga candy alise' . Nei primi lavaggi e asciugatura non mi ha dato problemi, oggi però alla fine del ciclo continuo (lavaggio+asciugatura) ho trovato la biancheria caldissima ma bagnata. 

Ho riprovato a  fare un altro lavaggio con asciugatura,con meno carico, e questa volta la biancheria era calda ma non completamente asciutta era un po'  umida. All inizio asciugava bene non capisco cosa sia successo. Premetto che dall app risultano 30 lavaggi non mi sembra di averla usata troppo😕

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 03/12/2018 alle ore 11:39:00
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Figurati se 30 lavaggi devono dimuire la qualità dei cicli di lavaggio o asciugatura. Ci può essere un difetto ma potrebbe essere che non è stato effettuato il giusto carico in funzione del programma selezionato per l'asciugatura. Ogni modello, qui non è specificato di quale stiamo parlando, ha dei programmi di ascigatura indicati per determinati tipi di tessuti ed uno specifico carico, vedi infatti che diminuendo il carico hai trovato un miglioramento nel risultato finale. Ti direi di prestare attenzione al libretto di istruzioni e seguire le indicazioni del programma che andrai as cegliere e poi verificare il risultato del lavaggio. Ricorda che per l'asciugatura devi selezionare una centrifuga alta, altrimenti se i panni al termine del lavaggio sono completamente bagnati, l'asciugatura non riesce bene.

Prova e ci aggiorni.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea