dopo pochi secondi dall'inizio del caricamento acqua la spia di accensione/chiusura oblo' si spegne e si accende (fissa) la seconda spia dall'alto
Ho pulito il filtro di ingresso carico acqua... ripetendo la sequenza di avvio a volte pare funzionare ma dopo pochi secondi si ferma allo stesso modo. Stasera ho fatto altre prove... il problema è pressochè permanente ... ma ho scoperto che tenendo premuto il tasto di avvio per alcuni secondi, si accendono per un momento tutte le spie (come in fase di partenza regolare) e quindi la spia di accensione torna a lampeggiare in modo regolare. Se poi premo di nuovo il tasto di avvio, succede che la spia di accensione si spegne... mentre si accende una delle spie che dipende dal programma selezionato...
Quindi il sintomo rilevante sembra "solamente" lo spegnimento della spia di accensione (ma non della macchina ... visto che rimane invece accesa la spia del programma selezionato!).
E' possibile che tale sintomo sia provocato dalla resistenza elettrica per il riscaldamento dell'acqua ?
grazie e cordiali saluti
|