Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Info su Lavatrice Smeg SWM 834

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Puglia Domanda inserita 02/07/2018 alle ore 11:57:15
Autore
Giandomenico.Nicastri da Bari (BA)

Salve,

mi sono trasferito da poco in un nuovo appuntamento dove ho trovato questa lavatrice (Smeg SWM 834).

È di quelle poco profonde e con carica centrale.

Ho notato che ha una capacità molto ridotta di carico (il cestello è poco profondo).

Volevo sapere quanto posso caricarla.

Volevo inoltre sapere se per ottenere un buon lavaggio il cestello deve riempirsi totalmente di schiuma, perché non accade sempre (ho sempre avuto lavatrici con carica dall'alto dove non si vedeva all'interno).

Grazie mille.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/07/2018 alle ore 12:58:04
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La portata del cestello è di 3,5 kg, essendo una con profondità ridotta. Pertanto il carico massimo è questo per il cotone, per altri tessuti è anche meno. Considera comunque che quando fai il carico deve rimanere dello spazio libero nel cestello, insomma non caricare a tappo. Per quando riguarda il detersivo non deve esserci eccessiva schiuma. In queste lavatrici moderne viene utilizzata pochissa acqua, pertanto non ci sarà la visone di in cestello con acqua e schiuma che sguazza.

Utilizza il misurino in dotazione nei detersivi e non abbondare, troppo detersivo, può creare un eccesso di schiuma, tutto a discapito del lavaggio.

 
 
 

 

Simbolo Puglia Risposta inserita 03/09/2018 alle ore 17:31:51
Giandomenico.Nicastri
da Bari (BA)

In che modo viene compresso il lavaggio?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 04/09/2018 alle ore 11:57:35
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Cosa intendi per "compresso"?

 
 
 

 

Simbolo Puglia Risposta inserita 14/05/2019 alle ore 06:28:29
Giandomenico.Nicastri
da Bari (BA)

Errore mio, intendevo compromesso. 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 14/05/2019 alle ore 11:14:36
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Viene compromessa la qualità del lavaggio, ovvero nel finale potresti avere i tessuti non lavati bene e la presenza di detersivo al loro interno. Inoltre un caricamento eccessivo può sollecitare negativamente ammortizzatori, cestello etc.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea