Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Lavastoviglie ariston LFK 7M121 spia lavaggio lampeggia e non lava

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 16/03/2019 alle ore 19:12:59
Autore
renzo1973 da Brescia (BS)

Buongiorno, ho questa lavastoviglie LFK 7M121, da qualche giorno faccio partire il lavaggio ma dopo circa 3 minuti, inizia a beeppare e lampeggia la spia del Lavaggio,

Qualcuno gha idea di cosa può essre?

Non ho i codici errore, qualcuno li ha?

Lorenzo

Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/03/2019 alle ore 21:05:42
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

E poi cosa fa? Il programma resta fermo? Scarica l'acqua?

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/03/2019 alle ore 21:05:42
Amministratore

E poi cosa fa? Il programma resta fermo? Scarica l'acqua?

Simbolo Toscana Risposta inserita 30/09/2019 alle ore 18:45:02
baia60
da Montale (PT)

Salve , a me invece con lo stesdso modello mi lampeggiano le spie sale , brillantante e pulsante on/off , sono riuscito a risalire al codice di errore il N 7 , che mi dice turbina guasta , ma vorrei capire di cosa si tratta perchè avrei intenzione di ordinarla e ripararla.

L unica che ho trovato probabile è la turbina aria , ma nn sono sicuro che sia questa , grazie della vs disponibilità per le informazioni in merito

Simbolo Amministratore Risposta inserita 01/10/2019 alle ore 08:02:29
Amministratore

L'errore indicato si riferisce ad un difetto alla turbina contalitri, che in realtà è inglobata nell'air break, che è un pezzo che si trova  sotto il pannello del fianco sinistro. Il codice del pezzo è: C00256546.

Per quanto riguarda l'identificazione dell'errore in realtà le spie del sale e del brillantante non fanno parte delle spie di indicazione di errore e neanche la spia on off. Fa testo invece il pulsante avvio pausa, che identifica per l'appunto l'errore indicato.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea