Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie ariston LFK 7M121 spia lavaggio lampeggia e non lava

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 16/03/2019 alle ore 19:12:59
Autore
renzo1973 da Brescia (BS)

Buongiorno, ho questa lavastoviglie LFK 7M121, da qualche giorno faccio partire il lavaggio ma dopo circa 3 minuti, inizia a beeppare e lampeggia la spia del Lavaggio,

 

Qualcuno gha idea di cosa può essre?

 

Non ho i codici errore, qualcuno li ha?

 

Lorenzo

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/03/2019 alle ore 21:05:42
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

E poi cosa fa? Il programma resta fermo? Scarica l'acqua?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/03/2019 alle ore 21:05:42
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

E poi cosa fa? Il programma resta fermo? Scarica l'acqua?

 
 
 

 

Simbolo Toscana Risposta inserita 30/09/2019 alle ore 18:45:02
baia60
da Montale (PT)

Salve , a me invece con lo stesdso modello mi lampeggiano le spie sale , brillantante e pulsante on/off , sono riuscito a risalire al codice di errore il N 7 , che mi dice turbina guasta , ma vorrei capire di cosa si tratta perchè avrei intenzione di ordinarla e ripararla.

L unica che ho trovato probabile è la turbina aria , ma nn sono sicuro che sia questa , grazie della vs disponibilità per le informazioni in merito

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 01/10/2019 alle ore 08:02:29
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

L'errore indicato si riferisce ad un difetto alla turbina contalitri, che in realtà è inglobata nell'air break, che è un pezzo che si trova  sotto il pannello del fianco sinistro. Il codice del pezzo è: C00256546.

Per quanto riguarda l'identificazione dell'errore in realtà le spie del sale e del brillantante non fanno parte delle spie di indicazione di errore e neanche la spia on off. Fa testo invece il pulsante avvio pausa, che identifica per l'appunto l'errore indicato.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea