Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

[RISOLTO] Problema con lavastoviglie Hotpoint LTF 8b019 C

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Trentino Alto Adige Domanda inserita 04/06/2019 alle ore 15:12:47
Autore
glanzarini da Bolzano (BZ)

Ciao a tutti!

 

da qualche tempo la mia lavastoviglie Hotpoint LTF 8b019 c ha cominciato a lavare male e oggi ha in pratica smesso di funzionare (si blocca dopo pochi minuti con qualsiasi programma di lavaggio). Il display dà come unica indicazione la lettera H e un beep a ripetizione.

 

Ho cercato di capire il significato di questo errore H ma non ho trovato nulla sui codici di errore nè nel manuale cartaceo nè in quelli disponibili in rete. Anche nelle discussioni di questo forum relative ai codici di errore non ho trovato qualcosa che si riferisse proprio al mio modello.

 

Se qualcuno sa aiutarmi per capire di che errore si tratta e come risolverlo, sarei immensamente grato.

 

Grazie a tutti.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 04/06/2019 alle ore 16:16:59
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La sigle H non corrisponde ad un errore, bensì alla segnalazione di una anomalia che riguarda la rete idrica, o meglio sta ad indicare che non riesce a caricare l'acqua in modo adeguato. Questo potrebbe dipendere da una assenza di acqua nella rete, da una diminuzione della pressione, da un tubo di carico intasato, che non ha un passaggio fluido, dal tubo di carico strozzato parzialmente, dal filtro del carico sporco.

In buona sostanza dovresti controllare tutto quello che ha a che fare col carico dell'acqua.

 
 
 

 

Simbolo Trentino Alto Adige Risposta inserita 05/06/2019 alle ore 09:16:44
glanzarini
da Bolzano (BZ)

Ciao

Ho controllato il circuito di carico e ho aperto il rubinetto di alimentazione al massimo e adesso sembra funzionare!

Grazie mille per la risposta rapida e competente.

Se riscontro altri problemi tornerò di sicuro a disturbarti.

Grazie ancora!

 

 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea