Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Problema asciugatura piumini e sintetici asciugatrice Rex RDH3897SDE.

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 24/12/2014 alle ore 08:59:36
Autore
chicca da roma (RM)

Buongiorno, ho appena acquistato una asciugatrice Rex Electrolux modello RDH3897SDE, volevo sapere perchè il programma asciuga i piumini , dopo 10 minuti si arresta  mettendo l' orario asciuga regolarmente,  invece mettendo il programma sintetici si arresta,

grazie aspetto una vostra risposta.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 24/12/2014 alle ore 12:25:53
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno e benvenuta,

purtroppo no so darti una risposta in merito. Hai letto il libretto di istruzioni? Vedi se riporta qualcosa in particolare per questo ciclo di asciugatura. Se ci sono novità facci sapere, così possiamo essere di aiuto ad altri consumatori.

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 22/01/2015 alle ore 17:39:57
berluc
da agropoli (SA)

Buona sera. Da poco mi sono iscritto e non riesco ad aprire nuova discussionee quindi ho provato ad insermi in una già avviata.

Spero di non fare danni.

Il mio problema è questo: ho una asciugatrice electrolux rdh 98981w di tre anni e ha funzionato perfettamente fino ad oggi.

Consultando questo sito ho seguito queste istruzioni: ho premuto contemporaneamente il tasto start e il primo tasto vicino che corrisponde a selezione tempo con il selettore a zero. Poi ho ruotato la manopola in senso orario fino al primo step e quindi mi è comparso la sigla C7, poi ho atteso che lampeggiassero le tre spie e quindi e quindi ho ruotato la manopola al secondo steo e mi è comparso la sigla c5 ed è andata in moto forse una ventola perchè sentivo dell'aria che uscivo dai fori posti nella parte in basso a destra dell'asciugatrice.

Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto. 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea