Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie AEG FSE52700P si avvia da sola

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 10/07/2019 alle ore 16:09:44
Autore
andrybati83 da Roma (RM)

Salve, la lavastoviglie AEG FSE52700P si avvia da sola e sembrerebbe fare tutto un ciclo di lavaggio ogni volta che attacco la corrente, quindi se la corrente salta, nel momento in cui torna la lavastoviglie si avvia. Dato che l'ho appena acquistata vorrei sapere se è normale che faccia così, se devo cambiare qualche impostazione (sul libretto non viene menzionato nulla a tal proposito) o se invece è difettosa.

Grazie mille.

Saluti

Andrea

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/07/2019 alle ore 16:58:06
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non è assolutamente normale che parta da sola e faccia il ciclo completo. Potrebbe invece essere che il ciclo non sia terminato e tu l'abbia spenta, ma rimasto in memoria appena dai corrente lo riprende da dove l'aveva lasciato. Altro caso in cui può partire da sola è quando si trova in presenza di una perdita di acqua, tuttavia in questo caso non esegue il ciclo di lavaggio, ma procede con lo scarico dell'acqua.

Se non ti trovi nelle circostanze sopra indicate contatta il rivenditore.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea