Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Bocchetta in frigo Whirlpool piena di ghiaccio

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 25/07/2019 alle ore 22:03:11
Autore
Mazedj da Porto Viro (RO)

Buonasera, ho un frigo doppia porta Whirlpool, con distributore acqua e ghiaccio, e da qualche giorno trovo acqua che cola in giro per il frigo, il frigo non raffredda come al solito, e ho notato che una piccola bocchetta in frigo, sulla parete adiacente al freezer, si è riempita di ghiaccio! È normale?? Non ci ho mai fatto caso...

Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 26/07/2019 alle ore 12:28:22
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Esegui uno sbrinamento totale, laciandolo almeno 24 ore, se riesci anche 36. Lascia che si sciolga tutto naturalmente, non forzare con oggetti o cose varie. Quando non cadrà più acqua, e trascorso tale tempo rimettilo in funzione. Può essere successo questo:

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 26/07/2019 alle ore 16:12:42
Mazedj
da Porto Viro (RO)

Gentilissimo! Appena riesco provo!! wink

 
 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 29/08/2019 alle ore 17:45:05
giuseppe.riccobono
da Palermo (PA)

Salve ho un frigorifero total no frost indesit TAAN 6 FNF non riesco a capire come posso sostituire il termostato che si trova nel frizzer vorrei mandarle un video ma non ci riesco come mi può aiutare? Grazie 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/08/2019 alle ore 17:59:22
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Puoi embeddarlo se lo carichi su YouTube

 
 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 29/08/2019 alle ore 23:23:00
giuseppe.riccobono
da Palermo (PA)

Questo è il video spero che mi puoi aiutare grazie

(video non più disponibile)

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 30/08/2019 alle ore 10:26:51
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Per cortesia puoi indicare il modello esatto. Trovi una targhetta sotto il cassetto della frutta con indicati i dati.

 
 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 30/08/2019 alle ore 14:51:51
giuseppe.riccobono
da Palermo (PA)

INDESIT 

TYPE - DF01FF

MOD. TAAN 6 FNF S

Spero che sia sufficiente 

Volevo caricare la foto ma non lo permette. 

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 31/08/2019 alle ore 09:05:56
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ho cercato in base al modello sulla sua scheda tecnica, sono riuscito a recuperare il codice della sonda connettore 3-vie: C00144741. Il pezzo viene venduto tutto unito, quindi c'è tutto il cavetto con il connettore e la sonda dall'altro lato. La soda è incastrata, quindi bisogna fare un pò di leva affinchè si scalzi da buco dove è inserita. Il filo passa attraverso un condotto, pertando si dovrebbe sfilare ed allo stesso modo rimettre il nuovo.

L'altro pezzo non trovo il codice, non ho smonato, ma credo che il concetto sia uguale.

 
 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 31/08/2019 alle ore 10:25:55
giuseppe.riccobono
da Palermo (PA)

Grazie ci provo e le faccio sapere grazie 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea