Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Hotpoint LTF 8B019 C funzione multitab

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Friuli Venezia Giulia Domanda inserita 09/08/2019 alle ore 21:19:33
Autore
Divinanda da Muzzana del Turgnano (UD)

Ciao,

ho appena preso una lavastoviglie Hotpoint modello LTF 8B019 C sul libretto d’istruzioni fa riferimento ad una funzione MULTITAB mentre nella guida semplice di un pulsante PASTIGLIA. Non riesco a capire come fare ad attivare questa opzione, qualcuno può aiutarmi?

Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/08/2019 alle ore 10:43:53
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ho letto le caratteristiche di questo modello e non mi sembra che abbia la funzione, il tasto specifico indicato, pertanto puoi usare la pastiglia ma non c'è un'ottimizzazione come indicato nella guida. Spesso capita che dei libretti di istruzione o guide di utilizzo, indichino delle funzioni che sono presenti solo su alcuni modelli, e dalla scheda tecnica di questa non le trovo. Il tasto tabs o pastiglie non c'è.

 
 
 

 

Simbolo Friuli Venezia Giulia Risposta inserita 10/08/2019 alle ore 12:15:35
Divinanda
da Muzzana del Turgnano (UD)

Grazie mille, credevo di essermi completamente rimbecillita 😂

Quindi mi devo rassegnare ad avere la spia del sale sempre accesa 😀

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea