Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Differenza temperatura low e higt Frigo whirpool 6 sense

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 25/08/2019 alle ore 09:18:06
Autore
Maruzziello da Napoli (NA)

Frigo whirpool 6 sense con temperatura low e higt

Low bassa e higt alta ok

Ma low si intende bassa temperatura quindi piu freddo?

Non riesco a capire al momento ho impostato low

Ma comunque mi fa le.cose abbastanza fredde e di inverno?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 25/08/2019 alle ore 10:50:26
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

High equivale a più freddo, low equivale a meno freddo. In buona sostanza quando imposti su High il frigorifero raffredda di più, quindi porta la temperature su livelli più bassi quindi in una scala che va da 1°C a 7°C, dai 4°C a scendere. Su Low la temperatura è più alta. Normalmente la migliore posizione è Low in tutte le stagioni.

In questi frigoriferi purtroppo in alcuni casi, essendoci delle sonde che rilevano la temperatura interna, e quindi stabiliscono quando il motore deve staccare, quando arriva in temperatura la cella, capita che si starino un pò e tendono a raffreddare troppo. Anche il caldo eccessivo, può detrminare uno sfasamento dei range di funzionamento e favorire un troppo freddo. Anche un frigo non sbrinato da molto tempo può causare la medesima condizione.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea