Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Asciugatrice acquisto tra cestello bidirezionale o monodirezionale?

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 02/01/2015 alle ore 13:10:25
Autore
Giuseppe da catania (CT)

Salve a tutti, sono appena iscritto e volevo porre un quesito al quale non so ancora dare una risposta .....! 

Ero in procinto di acquistare una asciugatrice (LA PRIMA) , ma mi sono bloccato , nel momento in cui , da qualche parte , ho letto che è meglio cercare una asciugatrice con il cestello che gira in entrambi i lati; quasto perchè, sopratutto nei casi di asciugatura di un capo lungo, tipo lenzuola  o altro , questi, con l'asciugatura monodirezionale, uscirebbero molto spiegazzati ed anche poco asciutti nelle parti molto piegate !!!  E per questo consigliano di dirottare la scelta su marche che usano cestelli bi-direzionali... tipo Rex -Elettrolux, Miele, Ariston etc.

In attesa di interventi , buona giornata ed inizio di 2015.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 05/01/2015 alle ore 11:14:37
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno e benvenuto nel forum,

ritengo che quello che hai letto è giusto, è meglio una asciugatrice con cistello bidirezionale. Questo consente ai tessuti di prendere posizioni diverse e di espandersi, di girarsi sui diversi lati, consentendo al calore di raggiungere tutti i punti di un tessuto. Un solo movimento rende il capo statico e conseguentemente raggiunto solo in punto. Diaciamo che il problema maggiore si riscontra nell'asciugatura di una quantità di indumenti ingombrante laddove il movimento consente di "rigirare" il capo e di asciugerlo meglio.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea