Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Accensione Bosch wtw855r9it

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 30/10/2019 alle ore 21:03:16
Autore
Antoniotiziana da Milano (MI)

Buonasera il tasto on/off schiacciandolo accende tutte le spie intorno ad esso e rilasciandolo si spengono ma l’asciugatrice non da segni di vita ,fusibile o cos’altro?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 31/10/2019 alle ore 08:32:28
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Normalmente quando si accendono tutte le spie senza che la macchina abbia fatto nulla, quindi appena premi il tasto di accensione, c'è un problema alla scheda. Direi che potrebbe essere un buon inizio accedervi e verificare se noti bruciature o altro.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 31/10/2019 alle ore 10:00:16
Antoniotiziana
da Milano (MI)

Buongiorno avevo dimenticato di dire che dopo aver chiuso l’oblo e aver pigiato il tasto in/off si è sentito un forte clock poi è avvenuto ciò che ho raccontato,come posso recuperare il manuale tecnico per aprire l’asciugatrice?

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 31/10/2019 alle ore 17:57:19
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Purtroppo non dispongo dell'esploso per potertelo fornire. Sono di norma a disposizione dei centri di assistenza ma non credo che te li forniranno. Devi procedere per conto tuo, smontato passo passo.

 
 
 

 

Simbolo Puglia Risposta inserita 09/01/2020 alle ore 11:13:47
Claud_1
da Bari (BA)

Ciao, prova a cercare una video guida su Youtube, ce ne sono diverse. Prova a cercare per marca e modello, scrivendo anche il tipo di problema che vuoi risolvere. Io ho risolto un problema che riguardava la mia asciugatrice proprio grazie ad una video guida.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea