Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Perdita su tubo scarico Lavastoviglie Whirpool Lympia WP 75/3

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 13/11/2019 alle ore 10:43:20
Autore
Luca83 da SALIZZOLE (VR)

Ciao a tutti, per caso qualcuno può dirmi cosa devo fare per una lavastoviglie Whirpool Lympia 75/3 che ha una grossa perdita su scarico e quindi mi riempie la vaschetta sotto, mi fà scattare la sonda antiallagamento e di conseguenza la lavastoviglie si ferma subito. E quella perdita mi fà saltare il salvavita generale. Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/11/2019 alle ore 12:56:39
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Se hai già identificto che la perdita proviene dal tubo di scarico, devi ovviamente procedere con la sostituzione del tubo, potresti anche a seconda di dove si trova la perdita cercare di bloccarla magari avvolgendo molto stretto del nastro isolante, dopo averlo asciugato per bene. La cosa migliore sarebbe sostituire il tubo. Per come fare puoi guardare questo video, che si riferisce alla lavatrice, ma in linea di massima ti può far capire come fare.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 13/11/2019 alle ore 12:58:51
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Rispetto alla lavatrice, nella parte inferiore trovi un pannello, dove è posizionato il galleggiante, quindi dovrai rimuoverlo. Fai attenzione che una volta tolte le viti c'è il collegamento elettrico al galleggiante che tiene legato il pannello alla lavastoviglie.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 13/11/2019 alle ore 15:28:34
Luca83
da SALIZZOLE (VR)

Grazie mille, proverò a cambiare il tubo e vediamo come và. 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea