Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Display frigorifero Whirlpool si spegne da solo

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 03/01/2015 alle ore 02:23:31
Autore
marcoste23 da lucca (LU)

Sono in possesso da 4 anni di un frigorifero Whirlpool " sesto senso " con display digitale che indica sia la temperatua frigo che surgelatore. Da qualche tempo trovo il display spento ,senza che ci sia stata interruzione di corrente, ma il frigo sembra funzionare lo stesso ( luce accesa, temperatura fresca degli alimenti ecc). Cerco sempre di riavviare il sistema e con qualche difficoltà il display si reimposta sulle temperature per poi rispegnersi dopo poco tempo. Stamattima poi ho trovato il frigo sull'opzione di standby cioè di spegnimento temporaneo senza che nessuno avesse impostato questa cosa e il frigo si era proprio spento. Ora ho riavviato il tutto e dopo aver raggiunto le temperature sembra procedere . Non so se sono stata chiara perchè sono poco tecnologica ma vorrei sapere se posso far qualcosa da sola prima di chiamare il tecnico. Grazie per l'interesse.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 05/01/2015 alle ore 11:21:21
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

visto che il frigorifero ed il congelatore funzionano raffreddando correttamente, può essere che si tratti di un problema legato all'alimentazione del display o alla sua usura. Andrebbe smontato per verificare prima di ogni cosa se i collegamenti, connettori, sono inseriti bene, un leggero allentamento può dare l'effetto attacca stacca dal display.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea