Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Indesit dif 14

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 21/12/2019 alle ore 21:24:28
Autore
[email protected] da TORRE DEL GRECO (NA)

l accendo ma non parte,chiusura porta ok,tubo di scarico libero,attaccato corrente alla pompa di scarico e funziona,ho controllato se arriva corrente alla scheda,tutto ok.potrebbe essere la scheda?e se fosse si puo riparare?GRAZIE

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 22/12/2019 alle ore 12:09:51
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Potrebbe essere certamente la scheda che non invia il comando giunta ad un determinato punto delle fasi consequenziali. Da quanto detto mi sembra che la pompa di scarico non si attiva nel cilco, ma l'hai testata solo con la corrente diretta. In questo caso potrebbe essere si la scheda.

Ad ogni modo ti invito a leggere l'articolo delle fasi del lavaggio, così da valutare dove si blocca.

Per quanto riguarda la riparabilità della scheda, deve essere smonatata e ispezionarla per stabilire se qualche elemento è saltato, bruciato, si noterà a vista. In caso di problema al processore, va sostituita.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea