Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Asciugatrice electrolux rex ,modello RDH 97941 W non asciuga bene

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 04/01/2020 alle ore 14:25:41
Autore
nico2469 da FIESSO D'ARTICO (VE)

Salve, ho un asciugatrice electrolux rex solare mod. RDH 97941 W, qualche giorno fa ho cambiato il condensatore di spunto del motore perché a volte non partiva, e fin qui tutto ok, ora va, da quel giorno mi capita che la biancheria non asciughi più come prima, ho notato che c'è un altro condensatore che si collega al compressore, potrebbe essere quello che ha problemi e quindi non fa funzionare bene il compressore? Grazie in anticipo per le risposte 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 04/01/2020 alle ore 19:11:46
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ma hai notato se l'aria è calda? Senti che il motore si avvia o no? Un'altro fattore che può far diminuire la resa è la temperatura bassa, ci sono stati dei cambi in questo frangente?

Cmq può essere.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 04/01/2020 alle ore 19:43:41
nico2469
da FIESSO D'ARTICO (VE)

Dopo aver cambiato il condensatore di spunto del motore l'aria non era proprio calda, Comunque le ultime due asciugatura sono andate a buon fine. 😉

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 08/01/2020 alle ore 21:31:39
nico2469
da FIESSO D'ARTICO (VE)

Salve, il problema sembrerebbe essersi risolto. 

Grazie comunque della disponibilità 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 09/01/2020 alle ore 08:40:56
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ci sono state delle variazioni di temperatura nell'ambiente in cui è in funzione?

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea