Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Problema raffreddamento Whirlpool ARC4170IX

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 15/01/2020 alle ore 18:41:38
Autore
Genodave da Varese (VA)

 Ciao a tutti,

ho il seguente problema sul frigo in oggetto dopo circa due mesi di funzionamento comincia a non raffreddare più la sezione frigorifero, la sezione congelatore sembra non avere problemi (-19) ho chiamato il tecnico la prima volta e mi ha detto che era da sbrinare, l’ho lasciato fermo tre giorni e riacceso era ok, dopo due mesi stesso difetto,  gradualmente la temperatura del frigorifero si abbassa sempre di più fino ad arrivare quasi alla temperatura ambiente.                                                                                  Ho già sbrinato già tre volte ogni due mesi, mi fa lo stesso difetto.  Il tecnico mi ha detto che potrebbe essere la guarnizione ma mi sembra veramente strano...voi cosa ne dite 

da che cosa potrebbe essere causato ?

grazie per le risposte 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/01/2020 alle ore 09:24:43
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ci può essere un problema di guarnizione, ma soprattutto di sonde della temperatura. Su queste tipologie di frigorifero succede spesso. Questo implica l'accumularsi di ghiaccio nel congelatore, nella parte sottostante il pannello, che inspessendosi non consnete più il passaggio dell'aria dal bocchettone verso la cella frigorifero o in altri casi anche il blocco della ventola.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea