Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Lavastoviglie impazzita
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita mercoledì 22 gennaio 2020 alle ore 12:08:44
Autore [email protected] da Palermo (PA)

Salve,la mia Ariston LFT321HX è impazzita,si accende il display da solo,si spegne mentre effettua il lavaggio,toccando i pulsanti della riduzione del tempo di lavaggio o del lavaggio notturno si accende o si spegne,ho smontato la scheda programmi e i pulsanti erano pieni di ossido che ho pulito ma appena ho rimontato il tutto si ripresenta il problema.Secondo il mio parere è la scheda comandi in tilt ma visto il costo elevato vorrei esserne sicuro prima di comprarla.Attendo vostra risposta,grazie e buona giornata.

Membro dal 22/01/2020

Risposta inserita mercoledì 22 gennaio 2020 alle ore 12:51:56
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Credo proprio che si tratti della scheda display, sullo stesso modello è successa la stessa cosa, i programmi andavano un pò come pareva a loro. Ti inserisco un videio nel quale è stata estratta la scheda è pulita, la lavastovigle è andata per un pò ma successivamente si è presentato lo stesso problema. Dal video potrai renderti conto se a te succede la stessa cosa.

Membro dal 19/10/2010

Risposta inserita mercoledì 22 gennaio 2020 alle ore 12:55:12
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Per ripristinare il corretto funzionamento è stato necessario sostituire la scheda display, il costo del ricambio se ti può servire è intorno alle 140 euro.

Membro dal 19/10/2010

Risposta inserita mercoledì 22 gennaio 2020 alle ore 16:27:19
[email protected] da Palermo (PA)

Grazie mille per le informazioni,grazie e buona giornata.

Membro dal 22/01/2020

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea