Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie impazzita

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 22/01/2020 alle ore 12:08:44
Autore
[email protected] da Palermo (PA)

Salve,la mia Ariston LFT321HX è impazzita,si accende il display da solo,si spegne mentre effettua il lavaggio,toccando i pulsanti della riduzione del tempo di lavaggio o del lavaggio notturno si accende o si spegne,ho smontato la scheda programmi e i pulsanti erano pieni di ossido che ho pulito ma appena ho rimontato il tutto si ripresenta il problema.Secondo il mio parere è la scheda comandi in tilt ma visto il costo elevato vorrei esserne sicuro prima di comprarla.Attendo vostra risposta,grazie e buona giornata.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 22/01/2020 alle ore 12:51:56
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Credo proprio che si tratti della scheda display, sullo stesso modello è successa la stessa cosa, i programmi andavano un pò come pareva a loro. Ti inserisco un videio nel quale è stata estratta la scheda è pulita, la lavastovigle è andata per un pò ma successivamente si è presentato lo stesso problema. Dal video potrai renderti conto se a te succede la stessa cosa.

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 22/01/2020 alle ore 12:55:12
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Per ripristinare il corretto funzionamento è stato necessario sostituire la scheda display, il costo del ricambio se ti può servire è intorno alle 140 euro.

 
 
 

 

Simbolo Sicilia Risposta inserita 22/01/2020 alle ore 16:27:19
[email protected]
da Palermo (PA)

Grazie mille per le informazioni,grazie e buona giornata.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea