Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice Candy CS2 105 non riscalda l'acqua

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 14/02/2020 alle ore 18:26:28
Autore
risiko88 da milano (MI)

Buonasera, ho una lavatrice Candy CS2 105 che non riscalda l' acqua.

Seguendo i vs video ho controllato la resistenza che è ok.

Misurando la resistenza del termostato rotondo NTC a temperatura ambiente con portata di 200kohm mi segnala un valore di 19.7 e se lo riscaldo scende, devo ritenerlo funzionande oppure sono altri i valori corretti che la scheda elettronica possa interpretare?

Su quest' ultima non ci sono bruciature, sapreste indicarmi il relè che alimenta la resistenza?

Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 15/02/2020 alle ore 10:08:57
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ritengo che siano funzionanti. Altra prova che dovresti eseguire è la verifica dell'alimentazione della resitenza durante il lavaggio o meglio dire nel momento in cui deve essere alimentata. Dovresti portare il tester sulla scala della corrente alternata (750v) e posizionare i puntali sulla fase ed il neutro, occhio che c'è la corrente!!!! Così ti accorgi se la scheda manda la corrente. Controlla pure i fili dalla ressitenza alla scheda. Nello specifico non ho lo schema elettrico della scheda non saprei dirti quale è il relè.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea