Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Lavatrice zoppas non scarica
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita sabato 15 febbraio 2020 alle ore 19:08:45
Autore tazoo da Pozzonovo (PD)

Buongiorno, 

Vorrei chiedervi un parere riguardo la mia lavatrice zoppas p610.

Da circa un mese durante i cicli di lavaggio di blocca. In particolare sembra dia problemi quando deve scaricare l'acqua a metà lavaggio: si sente un rumore come di un motorino/una pompa che cerca di girare, ma l'acqua rimane nel cestello e con il tempo la lavatrice va in blocco (la spia diventa rossa). Tuttavia abbiamo trovato una soluzione: quando sentiamo che si è bloccata basta estrarre il tubetto dello scarico di emergenza e fare venire fuori da lì circa un bicchiere d'acqua. Chiuso il tubo e riazionata la lavatrice, scarica correttamente. Il filtro l'abbiamo controllato più volte e non è ostruito. Dato che mi sembra un problema abbastanza futile, vi chiedo consiglio prima eventualmente di chiamare un tecnico.

Grazie per l'attenzione.

Membro dal 15/02/2020

Risposta inserita lunedì 17 febbraio 2020 alle ore 09:16:08
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Ritengo ci sia un difetto sulla pompa di scarico, che con tutta l'acqua all'interno perde di spinta la girante. Togliendo quel poco di acqua dal tubicino riesce a farcela. Proverei con la sostituzione della pompa.

Membro dal 19/10/2010

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea