Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavatrice zoppas p610 non scarica

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 15/02/2020 alle ore 19:08:45
Autore
tazoo da Pozzonovo (PD)

Buongiorno, 

Vorrei chiedervi un parere riguardo la mia lavatrice zoppas p610.

Da circa un mese durante i cicli di lavaggio di blocca. In particolare sembra dia problemi quando deve scaricare l'acqua a metà lavaggio: si sente un rumore come di un motorino/una pompa che cerca di girare, ma l'acqua rimane nel cestello e con il tempo la lavatrice va in blocco (la spia diventa rossa). Tuttavia abbiamo trovato una soluzione: quando sentiamo che si è bloccata basta estrarre il tubetto dello scarico di emergenza e fare venire fuori da lì circa un bicchiere d'acqua. Chiuso il tubo e riazionata la lavatrice, scarica correttamente. Il filtro l'abbiamo controllato più volte e non è ostruito. Dato che mi sembra un problema abbastanza futile, vi chiedo consiglio prima eventualmente di chiamare un tecnico.

Grazie per l'attenzione.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 17/02/2020 alle ore 09:16:08
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ritengo ci sia un difetto sulla pompa di scarico, che con tutta l'acqua all'interno perde di spinta la girante. Togliendo quel poco di acqua dal tubicino riesce a farcela. Proverei con la sostituzione della pompa.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea