Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lfta+ 2164

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 07/03/2020 alle ore 16:27:29
Autore
Carminep83 da Giugliano in Campania (NA)

Salve mi presento sono Carmine sono alle prese con la mia lavastoviglie la lfta+2164a, il problema è il seguente:

come tutte le sere mie moglie carica la lavastoviglie e la accende solito beep di avvio dopo 1 minuto.
Continui beep che non si fermano mai niente spie accese se non quelle del programma impostato.

Nonostante la regolare pulizia, l'ho pulita nuovamente e una volta riaccesa stesso discorso!!
Inizia con lo scarico dell'acqua e poi i beep!!

Provato tutti i programmi e stessa problematica

Poi è successo una cosa strana, mentre leggevo il vs forum, dopo tanti bip è partita nel caricare l'acqua ma dopo qualche minuto di nuovo bip...bip...bip e dopo un po' il bip di fine lavaggio.

Il problema è che non c'è stato nessun lavaggio.

Help me!!!

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 08/03/2020 alle ore 11:33:34
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

I bip non indicano la presenza di un errore ma di una anomalia, che spesso riguarda il caricamento dell'acqua. Potrebbe anche essere in presenza di un abassa pressione o del tubo di carico leggermente strozzato. Il primo controllo da eseguire pertanto è in tal senso. La scheda elettronica può determinare anche questo comportamento.

 
 
 

 

Simbolo Campania Risposta inserita 09/03/2020 alle ore 20:15:48
Carminep83
da Giugliano in Campania (NA)

Causa coronavirus 😬 tutte le attività erano state sospese e quindi ci ho riprovato. Ho aperto il pannello laterale e mi sono accorto che il calcare all'interno della vaschetta di carico rallentava la rotella del flusso. Smontata e messa a mollo in acqua e viacal si è sbloccata. Effettivamente era un problema di ostruzione. Grazie 🙏 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea