Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

[RISOLTO] Lfta+ 2164
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita sabato 7 marzo 2020 alle ore 16:27:29
Autore Carminep83 da Giugliano in Campania (NA)

Salve mi presento sono Carmine sono alle prese con la mia lavastoviglie la lfta+2164a, il problema è il seguente:

come tutte le sere mie moglie carica la lavastoviglie e la accende solito beep di avvio dopo 1 minuto.
Continui beep che non si fermano mai niente spie accese se non quelle del programma impostato.

Nonostante la regolare pulizia, l'ho pulita nuovamente e una volta riaccesa stesso discorso!!
Inizia con lo scarico dell'acqua e poi i beep!!

Provato tutti i programmi e stessa problematica

Poi è successo una cosa strana, mentre leggevo il vs forum, dopo tanti bip è partita nel caricare l'acqua ma dopo qualche minuto di nuovo bip...bip...bip e dopo un po' il bip di fine lavaggio.

Il problema è che non c'è stato nessun lavaggio.

Help me!!!

Membro dal 07/03/2020

Risposta inserita domenica 8 marzo 2020 alle ore 11:33:34
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

I bip non indicano la presenza di un errore ma di una anomalia, che spesso riguarda il caricamento dell'acqua. Potrebbe anche essere in presenza di un abassa pressione o del tubo di carico leggermente strozzato. Il primo controllo da eseguire pertanto è in tal senso. La scheda elettronica può determinare anche questo comportamento.

Membro dal 19/10/2010

Risposta inserita lunedì 9 marzo 2020 alle ore 20:15:48
Carminep83 da Giugliano in Campania (NA)

Causa coronavirus 😬 tutte le attività erano state sospese e quindi ci ho riprovato. Ho aperto il pannello laterale e mi sono accorto che il calcare all'interno della vaschetta di carico rallentava la rotella del flusso. Smontata e messa a mollo in acqua e viacal si è sbloccata. Effettivamente era un problema di ostruzione. Grazie 🙏 

Membro dal 07/03/2020

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea