Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Frigo Congelatore total nofrost SMEG FC4002BPE non raffredda frigo

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 09/03/2020 alle ore 18:04:26
Autore
pepe0040 da Villafranca Padovana (PD)

Ho questo Frigorifero da 3 anni ed è sempre andato molto bene, rapido nel riportare la temperatura anche nei mesi più caldi. In aoccasione di un interruzzione di corrente programmata da ENEL, al suo riavvio il frigorifero non andava alla temperatura richiesta dal display. Ho chiamato il tecnico e ha detto che funzionava regolarmentee molto probabilmente si è formato del ghiaccio che lo sbrinamento non riesce a togliere e che dovrei spegnere il frigo per 24 ore; cosa difficile da farsi se non hai un altro congelatore. Ho provato a sbrinarlo e lasciarlo aperto  per 5-6 ore, ma non si è risolto del tutto il problema: cosa posso fare? Grazie

P. Lion

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/03/2020 alle ore 09:33:24
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Se il problema è la formazione di ghiaccio al suo interno è necessario eseguire lo sbrinamento, che deve essere di almeno 24h. Mi rendo conto che può risultare un tempo lungo e creare dei disagi, ma è la strada da percorrere. 5 - 6  ore non consentono uno scioglimento di una eventuale blocco di ghiaccio.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 27/06/2020 alle ore 18:18:43
pepe0040
da Villafranca Padovana (PD)

Scusi se disturbo, alla fine il cFrigo combinato aveva l'impianto di refrigerazione sporco o scarico. Me lo hanno riparato in garanzia. Ho cercato invano di saper chi costruisce lo SMEG FC400B2PE, ma non si sono sbilanciati, mi sa dire chi lo costruisce (made in Romania). ho tentato di avere lo schema di funzionamento, ma è stato inutile, potete voi farmelo avere?

Grazie

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/06/2020 alle ore 08:16:41
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Purtroppo non posso aiutarti per nessuno dei due questiti.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 29/06/2020 alle ore 19:31:33
pepe0040
da Villafranca Padovana (PD)

Grazie.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea