Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

A cosa serve la pallina nel manicotto di scarico della lavat

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Puglia Domanda inserita 24/03/2020 alle ore 15:03:32
Autore
Rudi66 da Barletta (BA)

Salve a tutti. Tre settimane fa, si è rotta la lavatrice. Non da segni di vita se non per il fatto che, tenendo premuto il pulsante di accensione, si aziona quella che mi sembra essere l'elettrovalvola dell'ingresso acqua. Ho rimosso il pannello superiore e c'è un circuito stampato: surprised i componenti sono tutti "annegati" in uno strato di resina trasparente ed il lato rame è reso completamente inaccessibile da una piastrina di metallo che ne copre tutta la superficie! Inoltre, l'ho pagata (3 anni fa) 450€ mentre il ricambio ha un costo di circa 330€ (il negozio presso il quale l'ho acquistata che ripara-vende ricambi). Ho pensato che magari, online, potrebbe avere un costo inferiore. Ho fatto una ricerca e su eBay ho trovato la lavatrice in vendita a 200€ mentre il circuito, su un sito inglese a 390 sterline! Ma come siamo arrivati a questo punto?! Vorrei buttarla e comprarne una con minor elettronica possibile ma sono indeciso... Ho provato su Alibaba ma non ne sono venuto a capo, complice anche i browser che mostrano risultati completamente inutili. Cosa mi consigliate? Grazie per la cortese attenzione, salve

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 24/03/2020 alle ore 17:36:03
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Quel tipo di scheda "annegata" è impossibilie metterci mano. Purtroppo ci sono delle sproporzioni tra elettrodomestico nuovo e costo del ricambio. Personalmente ti direi di eseguire l'acquisto su Ebay visto anche il prezzo molto vantaggioso. Anche su Amazon trovi buone offerte. Per quanto riguarda Alibaba non è un problema del browser ma sono tecniche per farti stare comunque sul sito, anche se il prodotto che vedi non c'è.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea