Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Tachimetrica motore lavatrice Bosch WLX16420IT

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 04/04/2020 alle ore 17:39:51
Autore
lucasniper308 da Curtarolo (PD)

Buonasera a tutti, dopo le doverose verifiche ho constatato il malfunzionamento della tachimetrica del motore della macchina in oggetto, sembra addirittura che il magnete abbia perso le "tacche" interne. Ho cercato ovunque in rete ma non trovo la tachimetrica in questione, qualcuno puo' indicarmi dove cercarla o se ne puo' esistere una compatibile?? grazie dell'aiuto. ps il motore non ha marca visibile (a parte il lungo numero) e la tachimetrica non ha codici. grazie dell'attenzione. Luca

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 05/04/2020 alle ore 11:34:31
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Indica il numero lungo che c'è sul motore, vediamo di cercare insieme. Magari indica pure dopo il modello che numero c'è, guarda la targhetta che è applicata all'interno dell'oblò.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 05/04/2020 alle ore 11:43:50
lucasniper308
da Curtarolo (PD)

Nr. motore: 9000325629

numero sulla targhetta: FD 8810 800136 - 488100239718001367

se puo' essere utile carico le foto del motore e della tachimetrica!

Motore Bosch.  Motore lavatrice Bosch  Motore lavatrice Bosch

grazie!!

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 05/04/2020 alle ore 13:34:08
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Ho eseguito delle ricerca e non si arriva a capire il modello della tachimentrica. Pertanto ho cercato il motore che non è molto usato, difatti non si trova in commercio su siti italiani, almeno non l'ho torvato. Su siti stranieri sii trova, il modello è 1BA5734, magari se il prezzo era conveniente si poteva procedere con la sua sostituzione. A questo punto ti dico di contattare direttamente un rivenditore, magari ha la possibilità di vedere la scheda tecnica di questo motore e capire se ha qualche tachimentrica compatibile.

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 05/04/2020 alle ore 14:22:53
lucasniper308
da Curtarolo (PD)

Ti ringrazio molto per l'aiuto ed i consigli, provero' a contattare qualcuno appena ci potremo muovere!!

buon lavoro.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea