Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Mulinello lavastoviglie Rex TT80E non gira

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 10/01/2015 alle ore 11:47:38
Autore
stik70 da como (CO)

Salve ho una lavastoviglie Rex TT80E, il mulinello superiore ho notato che non gira ma dai fori esce acqua. Le stoviglie logicamente risultano non lavate, volevo sapere se cambiando il mulinello risolvo la cosa o bisogna cambiare tutta la condotta? Il mulinello gira liberamente a mano.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 10/01/2015 alle ore 12:15:53
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Buongiorno,

puoi provare a cambiare la pala ma controlla pure la pressione dell'acqua, e se è bassa allora bisogna capire perchè ne arriva poca.

 
 
 

 

Simbolo Riparazioni Elettrodomestici Provincia Milano Monza Brianza Bergamo Brescia Lecco Risposta inserita 21/01/2015 alle ore 13:52:20
Assistenza
da Trezzano Rosa (MI)

Smonta la pala e verifica che non vi sia ostruito uno piu ugelli, la pala non funziona a pressione la motopompa permette solo il recircolo dell' acqua non ha pressione .

Se uno o più buchi sono ostruiti la pala non riesce a girare in quanto impedisce la rotazione dovuta all' espulsione dell' acqua .

Se avessi problemi dovuti alla moto pompa non girerebbe pala sotto.

In caso non risolvi contattami in pvt.

fammi sapere di solito il problema è generato solo dall' ostruzione degli ugelli .

 

 

Assistenza tecnica elettrodomestici multimarca.

www.abctecs.com

[email protected] 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea