Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie hotpoint ariston si accende e si spegne da sola

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 25/04/2020 alle ore 18:19:58
Autore
ferox da Busto arsizio (VA)

Buongiorno,

Da qualche settimana la lavastoviglie HotPoint Ariston modello LTB6B019C quando la accendo e cerco di selezionare il programma con il tasto P si spegne e poi spesso si riaccende anche premendo il tasto P, una volta che riesco a farla partire dopo un po’ che sembra funzionare si spegne e poi si riaccende anche più volte. Dopo parecchi tentativi per farla partire ogni tanto riesco a fare quasi un ciclo completo ( solo in eco ma comunque non termina il ciclo) con gli altri programmi è praticamente impossibile perché si spegne dopo pochi minuti.

Se la spengo dopo un po’ di tempo inizia ad accendersi e spegnersi da sola continuamente e l’unico modo per spegnerla è staccarla dalla corrente.

Ho già controllato i cablaggi della porta c’era la messa a terra leggermente spelata, ho già provveduto a sistemarla ma il problema persiste.

ho anche smontato la scheda verificando tutti i condensatori , smontati e misurati, ma sono perfettamente funzionanti.

Ringrazio anticipatamente per qualche consiglio

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 26/04/2020 alle ore 09:54:20
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Credo proprio che si tratta della scheda display, come in questo video:

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea