Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Codici sconosciuti lavatrice hoover HNOT S372DA-01 codici L1-L2-L3

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Emilia Romagna Domanda inserita 27/04/2020 alle ore 23:00:44
Autore
gia969 da ozzano emilia (BO)

salve.Ho comprato da poco una lavatrice hoover HNOT S372DA-01 con la carica dall'alto.mi sono accorto che selezionando alcuni programmi nel display per un attimo viene fuori alcuni codici: L1,L2 e L3 che cosa sono?dato che sul manuale d'istruzioni non e riportato nulla.

Volevo capire anche come devo leggere i 4 diversi pesi di bucato corrispondenti ai vari programmi in riferimento alla tabella a pagina 17 del manuale.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/04/2020 alle ore 09:22:01
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non ero a conoscenza delle letter L1, L2, L3, ho indagato ed il risultato è che non costituisco un errore ma sono parte della programmazione. Quando si imposta un programma può essere visualizzata una di loro.

Per quanto riguarda la pagina 17 del manuale, quindi la quantità di carico, non è assolutamente chiaro quello che dice. C'è un asterisco che dice che la quantità massima varia dal modello ed è da veririfcare il cruscotto. Secondo il mio parere è che su di esso o forse sul display, nel momento in cui si seleziona un ciclo, compare la quantità di carico massima consentita per quelo programma su quel modello di lavatrice.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea