Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

codici sconosciuti lavatrice hoover
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita lunedì 27 aprile 2020 alle ore 23:00:44
Autore gia969 da ozzano emilia (BO)

salve.Ho comprato da poco una lavatrice hoover HNOT S372DA-01 con la carica dall'alto.mi sono accorto che selezionando alcuni programmi nel display per un attimo viene fuori alcuni codici: L1,L2 e L3 che cosa sono?dato che sul manuale d'istruzioni non e riportato nulla.

Volevo capire anche come devo leggere i 4 diversi pesi di bucato corrispondenti ai vari programmi in riferimento alla tabella a pagina 17 del manuale.

Membro dal 27/04/2020

Risposta inserita mercoledì 29 aprile 2020 alle ore 09:22:01
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Non ero a conoscenza delle letter L1, L2, L3, ho indagato ed il risultato è che non costituisco un errore ma sono parte della programmazione. Quando si imposta un programma può essere visualizzata una di loro.

Per quanto riguarda la pagina 17 del manuale, quindi la quantità di carico, non è assolutamente chiaro quello che dice. C'è un asterisco che dice che la quantità massima varia dal modello ed è da veririfcare il cruscotto. Secondo il mio parere è che su di esso o forse sul display, nel momento in cui si seleziona un ciclo, compare la quantità di carico massima consentita per quelo programma su quel modello di lavatrice.

Membro dal 19/10/2010

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea