Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Hotpoint LI 700 DUO

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 14/05/2020 alle ore 12:38:49
Autore
MAX_74 da Roma (RM)

Salve, la mia lavastoviglie non finisce il ciclo di asciugatura. Ho notato che alcuni led di malfunzionamenti rimangono accesi. Non riesco a trovare un manuale idoneo per capire se è un problema risolvibile visto gli anni di onorato lavoro oppure no. I led accesi sono il 4 e 6 da sx contemporaneamente oppure altre volte solo il led 2... qualcuno può darmi consigli? Grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 14/05/2020 alle ore 16:09:16
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

L'errore da manuale indica di eseguire una pulizia dei filtri o un difetto al sensore di alta pressione del motore (C00142435). Ti suggerisco prima un lavaggio con un cura lavastoviglie.

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 14/05/2020 alle ore 17:42:27
MAX_74
da Roma (RM)

Il curalavastoviglie lo uso periodicamente. Per quanto riguarda il sensore non ho idea di quale intervento o spesa necessiti. 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 14/05/2020 alle ore 17:45:37
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il sensore ha il codice che ti ho indicato C00142435, beh per prima cosa sarebbe da accedervi, c'è anche un cavetto di collegameto che può dare problemi, quindi verificarne e pulirne il contatto, fare una prova, poi si pensa a sostituirlo.

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 14/05/2020 alle ore 18:02:24
MAX_74
da Roma (RM)

Grazie. Farò delle verifiche

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea