Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Ariston LI 670 duo va in blocco decisamente anomalo

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 15/05/2020 alle ore 01:46:17
Autore
marco75 da massanzago (PD)

buona sera a tutti e grazie per avermi accettato come nuovo membro.

scrivo in merito alla mia Ariston LI 670 duo che presenta delle anomalie a dir poco bizzarre!

mi spiego meglio: premetto che è stata ferma per qualche mese in quanto non ero a casa per lavoro. Faccio partire un lavaggio rapido a vuoto per dargli una "rinfrescata" dopo i mesi di inutilizzo e dopo un minuto circa si blocca e mi segna spie 4 e 6 lampeggianti. procedo con il lavaggio dei filtri e la pulizia del tubo di scarico e faccio ripartire. stesso errore.

scollego la spina per un minuto, faccio il reset della macchina con la P ma continua a darmi lo stesso errore.

comincio ad andare per tentativi, chiudo l'acqua in ingresso e faccio partire il lavaggio. ovviamente la macchina si blocca perche non entra acqua. riapro l'acqua, ridò il lavaggio e stavolta parte!

arriva quasi alla fine del lavaggio e si blocca di nuovo sempre con spie 4 e 6. 

comincio a perdere la paziena, faccio un altro reset e rilancio il programma rapido. dopo un minuto ancora il solito errore.

ricontrollo per scrupolo lo scarico ma risulta pulito e funzionante...

 

se qualcuno può darmi qualche dritta per cercare di risolvere il problema gliene sarei enormemente grato...

 

grazie a tutti

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 15/05/2020 alle ore 08:49:24
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

L'errore da manuale indica di eseguire una pulizia dei filtri o un difetto al sensore di alta pressione del motore (C00142435). Viene indicato anche un problema di caricamento dell'acqua.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea