Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Candy cmls 1252 non conclude il ciclo

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 16/05/2020 alle ore 19:28:33
Autore
Roger da Roma (RM)

Salve a tutti , ho un problema con la lavastoviglie Candy CMLS 1252, dopo aver effettuato il reset faccio partire il programma ,nello specifico il P3 ,dopo circa un 'ora e venti si blocca con la schiuma in vasca, per cui devo resettare nuovamente per poi impostare il programma di risciacquo che esegue regolarmente .

Grazie a chi sapra aiutarmi 

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/05/2020 alle ore 09:12:51
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Hai provato a verifricare se l'acqua quando si blocca è calda?

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 18/05/2020 alle ore 16:51:39
Roger
da Roma (RM)

quando apro lo sportello , esce vapore ,per cui direi che l'acqua è decisamente calda

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 19/05/2020 alle ore 08:38:58
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non avendo dei codici di difetto è difficile a dirsi, potrebbe trattarsi di tutto, anche di un difetto elettronico. Potrebbe anche essere che non viene riscaldata l'acqua a sufficienza o che non viene rilevata la giusta temperatura dalla sonda e va in Time Out, ovvero fuori tempo massimo di riscaldamento, e si blocca. Non scarica quando si blocca giusto?

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 19/05/2020 alle ore 10:56:05
Roger
da Roma (RM)

più che non scarica , direi che non risciacqua , perchè in vasca vedo solo schiuma e non acqua , se puo' essere utile il led che lampeggia emettendo il bip di errore è il P3

 

 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 19/05/2020 alle ore 13:04:30
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Non dispongo di informazioni in merito a questo tipo di segnalazione, ho eseguito anche io delle ricerche e ti riporto quello che ho trovato come possibile approccio per capire di che errore si tratta, ovviamente è da verificare:

Accendere la lavastovilgie tenendo premuto il tasto di selezione programmi P1. Rilasciarlo e premerlo per quattro volte consecutive in 4 secondi. Dovrebbe scattare un suono con tutti i led accesi, a conferma che l'autodiagnosi si è avviata. Ora compare l'ultimo codice di erroe sul display se ce l'ha, altrimenti tutti i led dei programmi lampeggiano contemporaneamente. Il numero di lampeggi corrisponde al numero dell'errore. La sequenza si ripete dopo una pausa di 3 secondi. Premendo il tasto dei programmi (P1), si resetta l'errore.

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 22/05/2020 alle ore 14:38:20
Roger
da Roma (RM)

Intanto grazie mille , eseguo questa procedura e speriamo sia risolutiva ;-)

 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea