|
|
|
|
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Candy cmls 1252 non conclude il ciclo |
|
|
|
|
|
|
 |
Domanda inserita 16/05/2020 alle ore 19:28:33 Autore Roger da Roma (RM) |
|
Salve a tutti , ho un problema con la lavastoviglie Candy CMLS 1252, dopo aver effettuato il reset faccio partire il programma ,nello specifico il P3 ,dopo circa un 'ora e venti si blocca con la schiuma in vasca, per cui devo resettare nuovamente per poi impostare il programma di risciacquo che esegue regolarmente .
Grazie a chi sapra aiutarmi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 18/05/2020 alle ore 09:12:51
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED) |
|
Hai provato a verifricare se l'acqua quando si blocca è calda? |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 18/05/2020 alle ore 16:51:39
Roger da Roma (RM) |
|
quando apro lo sportello , esce vapore ,per cui direi che l'acqua è decisamente calda |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 19/05/2020 alle ore 08:38:58
|
Non avendo dei codici di difetto è difficile a dirsi, potrebbe trattarsi di tutto, anche di un difetto elettronico. Potrebbe anche essere che non viene riscaldata l'acqua a sufficienza o che non viene rilevata la giusta temperatura dalla sonda e va in Time Out, ovvero fuori tempo massimo di riscaldamento, e si blocca. Non scarica quando si blocca giusto? |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 19/05/2020 alle ore 10:56:05
Roger da Roma (RM) |
|
più che non scarica , direi che non risciacqua , perchè in vasca vedo solo schiuma e non acqua , se puo' essere utile il led che lampeggia emettendo il bip di errore è il P3
|
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 19/05/2020 alle ore 13:04:30
|
Non dispongo di informazioni in merito a questo tipo di segnalazione, ho eseguito anche io delle ricerche e ti riporto quello che ho trovato come possibile approccio per capire di che errore si tratta, ovviamente è da verificare:
Accendere la lavastovilgie tenendo premuto il tasto di selezione programmi P1. Rilasciarlo e premerlo per quattro volte consecutive in 4 secondi. Dovrebbe scattare un suono con tutti i led accesi, a conferma che l'autodiagnosi si è avviata. Ora compare l'ultimo codice di erroe sul display se ce l'ha, altrimenti tutti i led dei programmi lampeggiano contemporaneamente. Il numero di lampeggi corrisponde al numero dell'errore. La sequenza si ripete dopo una pausa di 3 secondi. Premendo il tasto dei programmi (P1), si resetta l'errore. |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 22/05/2020 alle ore 14:38:20
Roger da Roma (RM) |
|
Intanto grazie mille , eseguo questa procedura e speriamo sia risolutiva ;-)
|
|
|
|
|
|
Usa il cerca per trovare altre
informazioni utili a risolvere il caso! |
|
|
|
|