Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Errore F6 Whirlpool

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Sicilia Domanda inserita 17/05/2020 alle ore 10:56:26
Autore
Alfio da catania (CT)

Salve a tutti la mia lavastoviglie whirpool wp 88 mi da errore F6,ho  controllato il tubo di mandata ed è ok,ho sostituito il FLUSSOMETRO ma l'errore persiste,mi potreste aiutare?

Grazie a presto

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/05/2020 alle ore 09:19:56
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

In base ai codici di errore, c'è una bassa pressione dell'acqua o meglio la macchina registra che l'acqua al suo interno viene caricata molto lentamente, quindi non in linea con quanto dovrebbe accadere. Questo difetto oltre che potrebbe dipendere semplicemente dalla reste idrica, può essere attribuito ad altri fattori tecnici.

 
 
 

 

Simbolo Friuli Venezia Giulia Risposta inserita 01/07/2021 alle ore 22:48:22
Riparodasolo
da Manzano (UD)

crySe non erro dovrebbe essere lo stesso errore la mia whirlpool lympia lampeggia 6 volte il les ed emette un beep poi scarica l'acqua la ricarica sciacqua e scarica di nuovo e continua il beep è il lampeggiare.ho pulito il buchino del pressostatò lavato con acqua ed aceto la parte in plastica del carico acqua cosa altro posso fare cosa può essere?grazie per l'eventuale risposta.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 02/07/2021 alle ore 08:45:27
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dovresti eseguire tutti i controlli indicati nel video. Indica il modello esatto per una maggiore indagine del codice di errore.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea