Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Rex Techna TT80E 3 Beep acustici e lampeggio spia fine programma

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Toscana Domanda inserita 21/05/2020 alle ore 15:17:23
Autore
giannid69 da CALCINAIA (PI)

Buonasera a tutti,

oggi facendo partire il ciclo di prelavaggio, anziché sentire il solito rumore dell'acqua che carica, ho sentito un rumore diverso (come se non prendesse acqua) ed ha iniziato a lampeggiare la spia di fine programma insieme a tre beep acustici. Ho controllato il tubo di ingresso acqua e sembra tutto ok. Ho tolto i pannelli laterali per vedere eventuali perdite di acqua (i tre beep dovrebbero corrispondere a questo tipo di problema), ma è tutto asciutto. Ho controllato anche il galleggiante, ma non è salito come succede di solito quando c'è un problema di perdita. Sapete darmi qualche consiglio prima di chiamare un tecnico? Grazie e Buona Giornata

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 21/05/2020 alle ore 18:07:13
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La perdita di acqua è legata ll'attivazione della pompa di scarico, che in questo caso mi sembra non ti si attivi. Ad ogni modo se non è così l'antiallagamento si può attivare anche in assenza di vera e propria perdita nel momento in cui si guasta il microinterruttore:

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea