Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Hotpoint Ariston LTF 8M124 errore 2

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Calabria Domanda inserita 02/06/2020 alle ore 00:01:48
Autore
globalace da Cosenza (CS)

Salve, ho una  LTF 8M124, il problema è il seguente: la lavastoviglie esegue il lavaggio, le stoviglie risultano pulite, calde e asciutte, solo che quando deve terminare il programma non termina, la spia dell'accensione inizia a lampeggiare e sul display compare 2, non sono riuscito a trovare nulla su questo errore, potreste darmi una mano?

Ho provato con il programma 1 e rapido e ho avuto lo stesso errore, con l'ammollo invece ricevo il bip finale e nessun errore.

grazie

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 03/06/2020 alle ore 10:04:07
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

L'errore è riconducibile ad un problema sull'elettrovalova, anche se in questo caso non sembra in linea col comportamento della macchina, ma l'indicazione del codice è questa. Il codice comprende un difetto dell'elettrovalvola, un problema sul triac della scheda, il tubo di scarico troppo basso.

 
 
 

 

Simbolo Calabria Risposta inserita 03/06/2020 alle ore 10:34:57
globalace
da Cosenza (CS)

Ok grazie,

ieri ho provveduto ad una pulizia accurata, compreso il tubo di scarico, e ieri sera il lavaggio rapito è andato a buon fine....speriamo bene

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 03/06/2020 alle ore 12:25:47
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Nelle cause c'è anche il tubo di scarico, la posizione è importante. Bene per ora.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea