Spazio trasparente.
Icona da loggato.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
La mia pagina
Regole
Esci

Hotpoint Ariston LTF 8M124 errore 2

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Calabria Domanda inserita 02/06/2020 alle ore 00:01:48
Autore
globalace da Cosenza (CS)

Salve, ho una  LTF 8M124, il problema è il seguente: la lavastoviglie esegue il lavaggio, le stoviglie risultano pulite, calde e asciutte, solo che quando deve terminare il programma non termina, la spia dell'accensione inizia a lampeggiare e sul display compare 2, non sono riuscito a trovare nulla su questo errore, potreste darmi una mano?

Ho provato con il programma 1 e rapido e ho avuto lo stesso errore, con l'ammollo invece ricevo il bip finale e nessun errore.

grazie

Modifica commento Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 03/06/2020 alle ore 10:04:07
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

L'errore è riconducibile ad un problema sull'elettrovalova, anche se in questo caso non sembra in linea col comportamento della macchina, ma l'indicazione del codice è questa. Il codice comprende un difetto dell'elettrovalvola, un problema sul triac della scheda, il tubo di scarico troppo basso.

Simbolo Calabria Risposta inserita 03/06/2020 alle ore 10:34:57
globalace
da Cosenza (CS)

Ok grazie,

ieri ho provveduto ad una pulizia accurata, compreso il tubo di scarico, e ieri sera il lavaggio rapito è andato a buon fine....speriamo bene

Simbolo Amministratore Risposta inserita 03/06/2020 alle ore 12:25:47
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Nelle cause c'è anche il tubo di scarico, la posizione è importante. Bene per ora.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea