Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Sostituzione guarnizione Indesit

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Puglia Domanda inserita 14/06/2020 alle ore 12:39:06
Autore
Rudi66 da Barletta (BA)

Salve a tutti. Ho una lavastoviglie Indesit DFG252. Recentemente ha cominciato a far intervenire il differenziale. In base a pregresse esperienze, ciò accade perché entra acqua nello sportello e perciò il "colpevole" è la guarnizione. Cercando nei ricambi online, ho visto che la guarnizone della base viene venduta con tutto lo sportello! È mai possibile? Spero di essermi sbagliato altrimenti anche la Indesit sarebbe un'altra delusione. Grazie per l'attenzione, salve

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 15/06/2020 alle ore 11:02:01
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Di norma sono sostituibili, quindi non con tutto lo sportello. Ad ogni modo te ne dovresti accorgere simulando lo smontaggio, se non è incorporata in mdo inestraibile si può sostituire. Sul sito Indesit ricambi, si trova.

 
 
 

 

Simbolo Puglia Risposta inserita 15/06/2020 alle ore 12:45:23
Rudi66
da Barletta (BA)

Invece non c'è. Ho cercato in tutti i ricambi online e quella venduta singolarmente è solo quella superiore che si monta su 3 lati: quella inferiore si deve obbligatoriamente acquistare con la porta e costa circa 130 euro a fronte dei circa 30 dell'altra guarnizione... che rabbia. Dalla indesit non me l'aspettavo... ad ogni modo, grazie

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 17/06/2020 alle ore 08:43:10
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

In effetti sul tuo modello non si può sostituire, una bella fregatura, mi dispiace.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea