|
|
|
|
|
|
Sostituzione guarnizione Indesit |
|
|
|
|
|
 |
Domanda inserita 14/06/2020 alle ore 12:39:06 Autore Rudi66 da Barletta (BA) |
|
Salve a tutti. Ho una lavastoviglie Indesit DFG252. Recentemente ha cominciato a far intervenire il differenziale. In base a pregresse esperienze, ciò accade perché entra acqua nello sportello e perciò il "colpevole" è la guarnizione. Cercando nei ricambi online, ho visto che la guarnizone della base viene venduta con tutto lo sportello! È mai possibile? Spero di essermi sbagliato altrimenti anche la Indesit sarebbe un'altra delusione. Grazie per l'attenzione, salve |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 15/06/2020 alle ore 11:02:01
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED) |
|
Di norma sono sostituibili, quindi non con tutto lo sportello. Ad ogni modo te ne dovresti accorgere simulando lo smontaggio, se non è incorporata in mdo inestraibile si può sostituire. Sul sito Indesit ricambi, si trova. |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 15/06/2020 alle ore 12:45:23
Rudi66 da Barletta (BA) |
|
Invece non c'è. Ho cercato in tutti i ricambi online e quella venduta singolarmente è solo quella superiore che si monta su 3 lati: quella inferiore si deve obbligatoriamente acquistare con la porta e costa circa 130 euro a fronte dei circa 30 dell'altra guarnizione... che rabbia. Dalla indesit non me l'aspettavo... ad ogni modo, grazie |
|
|
|
|
|
 |
Risposta inserita 17/06/2020 alle ore 08:43:10
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED) |
|
In effetti sul tuo modello non si può sostituire, una bella fregatura, mi dispiace. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|