Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Spia indicatore alimentazione e scarso raffreddamento

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 28/07/2020 alle ore 16:38:20
Autore
AnnaMery da Padova (PD)

Buongiorno a tutti, chiedo il vostro gentile aiuto!!

Ieri sera ho riacceso per la prima volta dallo scorso anno il mio climatizzatore Haier AS35TAAHRA ma ho dovuto spegnerlo per due problemi: la spia sotto l'indicatore di alimentazione che si trova sull'unità interna continuava a rimanere rossa (mentre di solito rimaneva rossa per qualche secondo e poi si illuminava di verde), inoltre mi sono accorta che il clima in sè non raffreddava poi così tanto. Sul libretto delle istruzioni non trovo nulla che mi sia d'aiuto. 

Avete idea di cosa potrebbe essere? Ho fatto pulizia filtri e unità interna qualche settimana fa con appositi prodotti, quindi non credo possa essere un semplice problema di puliza filtri. Qualcuno ha avuto simili problemi? 

Grazie!!!!

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/07/2020 alle ore 09:01:44
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La pulizia dei filtri di suo non può essere causa diretta del malfunzionamento, potrebbe capitare che un errato posizionamento e che lo split lo rilevi, anche questo raro, ma una prova di verifica sul loro alloggiamento la farei. Prova anche a togliere la corrente e poi ridarla, esegui prova di funzionamento in altre modalità. 

 
 
 

 

Simbolo Veneto Risposta inserita 29/07/2020 alle ore 10:57:59
AnnaMery
da Padova (PD)

Grazie mille dei suggerimenti! Ho provato tutto quello che mi ha consigliato ma purtroppo ancora non funziona!! A questo punto credo di dover chiamare per forza un tecnico, non so più che fare...Grazie!!!

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 29/07/2020 alle ore 12:16:48
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Può essere una mancanza di gas refrigerante, comunque si è necessario un intervento sul posto.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea