Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Consigli sull'acquisto di una asciugatrice slim Candy

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Liguria Domanda inserita 17/08/2020 alle ore 13:59:44
Autore
Mirko_11 da Imperia (IM)

Ciao a tutti,

Mi chiamo Mirko, avrei bisogno di qualche consiglio sull'acquisto di un'asciugatrice slim Candy, ho fatto parecchie ricerce su google e ho anche guardato un paio di recensioni su Amazon riguardo all'asciugatrice Candy CS4 H7A1DE-S e per ora mi sembra la migliore ho visto anche su questo sito https://scegliquesto.it/migliori-asciugatrici-slim/ che la mettono come la vincitrice, secondo voi è una buona asciugatrice? Vale la pena spendere i soldi per questo modello o mi consigliate un altro?

Grazie.

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 18/08/2020 alle ore 09:15:26
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il concetto di migliore ritengo sia sempre relativo alle necessità ed agli apsetti sui quali ci si sofferma. Se risulta migliore in quanto rientra in una categoria di modelli più compatti, allora ci può stare, considerando che Candy è una ottima azienda e che i modelli con misure più ridotte sono pochi. In linea generale ho visto le caratteristiche del modello CS4 H7A1DE-S è devo dire che è un buon prodotto in termini di prestazioni, certamente se risponde alle tue necessità è un buon acquisto.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea