Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Mistero lavastoviglie techna da incasso

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lazio Domanda inserita 25/08/2020 alle ore 10:17:58
Autore
Fabrizio.rotoli da Mazzano Romano (RM)

Buon giorno dopo 2 gg di lavoro sono stanco e frustrato. La mia techna xxl all'accensione scarica soltanto. Lo fa x 3 volte poi da fine programma. Ho smontato e controllato elettrovalvola di carico, galleggiante anti allagamento, pressostato e puliti tubi e vaschette. La cosa misteriosa è che se la onckino con il lato destro in basso carica acqua, come la sollevò si chiude l'elettrovalvola e riparte la pompa di scarico. Ho provato a riempirla manualmente e stessa cosa, scarica e basta.

Qualcuno sa svelarmi il mistero? 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 26/08/2020 alle ore 12:17:26
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Prova a vedere se centra il sistema antiallagamento, ovvero il galleggiante ed il microinterruttore. La posizione sul lato potrebbe farlo cambiare di posizione e non far scattare il microinterruttore. 

 
 
 

 

Simbolo Lazio Risposta inserita 26/08/2020 alle ore 21:24:08
Fabrizio.rotoli
da Mazzano Romano (RM)

Farò questo tentativo... Mi chiedevo se c'è un tipo di sensore che rileva acqua in qualche parte della lavastoviglie, oltre a l'anti inquinamento. 

Faccio questa domanda perché inizia a caricare acqua nn immediatamente dopo averla piegata e adagiata sul lato destro, ma dopo qualche secondo che si svuota il recipiente dove ci sono i sali. 

Cmq grazie x la risposta, farò anche questo tentativo. 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea