Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Electroluux Techno Green TT800: 6 bip e lampeggi su fine programma

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 06/09/2020 alle ore 12:17:11
Autore
AntoGalla da Lecco (LC)

Buongiorno a tuti,

spero possiate aiutarmi. Possiedo una lavastoviglie Electroluux Techno Green ad incasso, Modello TT800.

Da didersi giorni segnala un malfunzionamento: dopo circa 30 minuti dall'avvio del programma (automatico) si ferma e inizia una serie di 6 bip ravvicinati (e contestualmente lampeggia fine programma). La mia lavastoviglie non ha display, quindi i 6 bip e il lampeggio di fine programma sono gli unici due indicatori del problema. L'unico modo per farla smettere è aprire la lavastoviglie espegnerla: ne esce un gran vapore molto caldo e i piatti sono semi-lavati.

Mi potreste aiutare per piacere?

Grazie mille,

Antonella

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/09/2020 alle ore 12:48:22
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Indicano un problema relativo al riscaldamento dell'acqua. In buona sostanza l'acqua si riscalda più del dovuto, difatti quando apri lo sportello esce molto vapore per via dell'elevata temperatura. Del difetto potrebbe essere responsabile la sonda NTC, che è starata, ma più spesso il relè di riscaldamento dell’acqua, che non fa staccare la resistenza, sono i contatti che rimangono bloccati. Il relè è sulla scheda e c’è la sigla 24 VDC, 10A, 250 VAC.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 10/09/2020 alle ore 16:07:50
AntoGalla
da Lecco (LC)

Buongiorno a tutti,

Grazie infinite per la risposta. Mi scuso molto per il ritardo del mio ringraziamento, ma non credevo in una risposta così celere da parte vostra. Oggi ho controllato per capire se aveste avuto tempo per il mio problema e ho scoperto che mi avevate risposto immediatamente. Grazie ancora tantissimo. Ora proveremo a risolvere da soli e se non ci dovessimo riuscire ci affideremo ad un esperto del vostro portale.

Grazie ancora e buona giornata,

Antonella

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea