Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Frigorifero Whirlpool tropical arc 4030 al continua a beeppare

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Marche Domanda inserita 14/09/2020 alle ore 20:49:57
Autore
Darioba da PORTO SAN GIORGIO (AP)

ciao e scusami se la disturbo. ho visto che lei e uno esperto di questo frigorifero f whirlpool tropical arc 4030 al Ho il frigo ormai da 10 anni e da alcuni giorni comincia a beeppare come se fosse aperto ed i LED sul pannello di controllo lampeggiano TUTTI all'unisono, compresi quelli che danno l'idea del livello di temperatura impostato (Min Med Max) non ho il problema del lampeggio della luce interna e problemi di efficienza nel raffreddamento. Il frigo non lampeggia Internamente ma solo i led Esterni e per ora sembra funzionare benissimo. Aggiungo una cosa che ho notato. Ho l'impressione che faccia troppo freddo nonostante sia impostato al minimo sia in refrigerazione che alla ventilazione interna. Inoltre ho provato a settarlo al massimo per fare una prova ma il problema si ripropone lo stesso. Avreste qualche idea per ripararlo? Spero di avere una vostra risposta,

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 15/09/2020 alle ore 09:46:41
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il troppo freddo dipende dalla sonde di rilevamento della temperatura, che spesso creano questo inconveniente non solo su questo modello. La segnalazione in questione non la conosco. Il mio consiglio è di eseguire uno sbrinamento in quanto si accumula spesso del ghiaccio all'interno, che genera una serie di malfunzionamenti.

 
 
 

 

Simbolo Marche Risposta inserita 15/09/2020 alle ore 14:41:21
Darioba
da PORTO SAN GIORGIO (AP)

Ok,provo a fare quello che mi ha detto.

Grazie mille per avermi risposto......

vorrei chiedere una cosa,non c'è modo di resettare il frigorifero?

tante le volte puo essere la scheda

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 15/09/2020 alle ore 15:45:31
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Quando togli la spina dalla presa il frigo si resetta, nel senso che la scheda si "riallinea", questo tuttavia non la ripara se c'è un guasto a componenti o al processore.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea