Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

Hotpoint Ariston lft 114 guarnizione sportello

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Friuli Venezia Giulia Domanda inserita 19/09/2020 alle ore 12:55:30
Autore
video68 da Trieste (TS)

Buongiorno, la lavastoviglie ogni tanto perde un po' d'acqua dallo sportello e immagino dipenda dalla guarnizione posta in basso (quella sui 3 lati sembra a posto). Mi sono reecato in un negozio di ricambi Ariston ma mi hanno detto che questa guarnizione non è reperibile (possibile? Mi hanno mostrato gli schemi della Ariston e in effetti non c'è come ricambio). Mi hanno proposto un'altra guarnizione, con dei gancetti che la dovrebbero tenere in posizione ma mi hanno detto che non mi garantiscono vada bene e che se la provo a mettere e non va non la riprendono indietro. Mi hanno anche detto che, una volta tolta la guarnizione originale è pressoché impossibile rimetterla su, soprattutto visto quanto è rovinata

Non so che fare, non vorrei buttar via dei soldi né lasciare la famiglia (numerosa) senza lavastoviglia: ho davvero bisogno di un consiglio.

Grazie in anticipo
Matteo

foto guarnizione

Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 21/09/2020 alle ore 08:11:11
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La guarnizione dovrebbe esserci, dovresti indicarmi il seriale della macchina per capire di quale si tratta.

Simbolo Friuli Venezia Giulia Risposta inserita 21/09/2020 alle ore 10:04:21
video68
da Trieste (TS)

Purtroppo l'etichetta è un po' rovinata e non so se ci sono tutti i codici oppure manchi qualcosa: TARGHETTA

Simbolo Amministratore Risposta inserita 21/09/2020 alle ore 12:46:51
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dai dati inviati la guarnizione mi risulta essere questa.

Simbolo Friuli Venezia Giulia Risposta inserita 21/09/2020 alle ore 19:20:30
video68
da Trieste (TS)

Grazie mille, gentilissimo!!!

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineachi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea