Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Hotpoint Ariston lft 114 guarnizione sportello

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Friuli Venezia Giulia Domanda inserita 19/09/2020 alle ore 12:55:30
Autore
video68 da Trieste (TS)

Buongiorno, la lavastoviglie ogni tanto perde un po' d'acqua dallo sportello e immagino dipenda dalla guarnizione posta in basso (quella sui 3 lati sembra a posto). Mi sono reecato in un negozio di ricambi Ariston ma mi hanno detto che questa guarnizione non è reperibile (possibile? Mi hanno mostrato gli schemi della Ariston e in effetti non c'è come ricambio). Mi hanno proposto un'altra guarnizione, con dei gancetti che la dovrebbero tenere in posizione ma mi hanno detto che non mi garantiscono vada bene e che se la provo a mettere e non va non la riprendono indietro. Mi hanno anche detto che, una volta tolta la guarnizione originale è pressoché impossibile rimetterla su, soprattutto visto quanto è rovinata

Non so che fare, non vorrei buttar via dei soldi né lasciare la famiglia (numerosa) senza lavastoviglia: ho davvero bisogno di un consiglio.

Grazie in anticipo
Matteo

foto guarnizione

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 21/09/2020 alle ore 08:11:11
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La guarnizione dovrebbe esserci, dovresti indicarmi il seriale della macchina per capire di quale si tratta.

 
 
 

 

Simbolo Friuli Venezia Giulia Risposta inserita 21/09/2020 alle ore 10:04:21
video68
da Trieste (TS)

Purtroppo l'etichetta è un po' rovinata e non so se ci sono tutti i codici oppure manchi qualcosa: TARGHETTA

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 21/09/2020 alle ore 12:46:51
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dai dati inviati la guarnizione mi risulta essere questa.

 
 
 

 

Simbolo Friuli Venezia Giulia Risposta inserita 21/09/2020 alle ore 19:20:30
video68
da Trieste (TS)

Grazie mille, gentilissimo!!!

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea