Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

cassetto detersivo lavast. a volte non si apre durante il lavaggio

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 07/10/2020 alle ore 11:37:32
Autore
renato_p da lissone (MB)

buongiorno, ho una lavastoviglie 13 coperti ariston hotpoint type DWL DEA603S (eltb4b019eu) del 2015 ed e' da qualche settimana mi accade che durante i programmi da me' piu' usati 1 (eco) ed il 6 (veloce) a volte, non sempre lo sportellino del detersivo si apre quando il programma di lavaggio lo richiede;

ho provato a verificare tutto l'apparato del cassettino facendo una verifica visiva dell'attuatore (staccandolo e ricollecandolo dalla sua sede) sembra tutto in ordine;

come possono capire se devo cambiare l'attuatore, anche se mi sembra di capire che devo cambiare tutto il blocco detersivo, oppure e' la scheda che ha problemi ?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 08/10/2020 alle ore 16:42:29
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il difetto potrebbe dipendere da entrambe le cose, più probabile il cassetto erogatore. Non c'è un modo per capire se non con la sostitutzione.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea