Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Problema asciugatrice Hotpoint-Ariston TCD8726HM1

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Marche Domanda inserita 24/10/2020 alle ore 18:04:06
Autore
Madison200s da osimo (AN)

Salve vi descrivo il mio problema accendo l asciugatrice poi seleziono qualsiasi programma avvio il programma scelto il tempo del programma inizia a funzionare lei prova ad avviare motore del cestello un paio di secondi funzione girando verso destra vista frontalmente poi si ferma ed ricomincia a fare la stessa azione fino a che io non la fermi o finisca il tempo del programma senza uscire nessun errore o codici cosa puo avere come guasto? vi dico che ho smontato l asciugatrice ed vi dico che la vasca dell pescaggio acqua con la sua pompa gira e pesca bene l acqua, la cinta della asciugatrice e buona e a mano il cestello gira il tendi cinghia ok e i cuscinetti sono ok ho cambiato il condensatore di avviamento motore mettendolo nuovo ho dato una pulita ho smontato la girante del motore il motore gira a mano senza rumore ripeto cosa puo essere? HELPPPP

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 26/10/2020 alle ore 08:33:06
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Il comportamento lascia pensare a un difetto di scheda elettronica. Hai eseguito anche dei controlli ulteriori, hai fatto bene, ma se c'è un difetto di funzionamento dei componenti viene restituto un errore cosa che non avviene.

 
 
 

 

Simbolo Marche Risposta inserita 26/10/2020 alle ore 11:36:17
Madison200s
da osimo (AN)

Buongiorno grazie per avermi risposto volevo chiederti come faccio ad verificare se la scheda eletronica e guasta o difettosa con tester o altro e in piu per togliere il dubbio mio che possa essere il motore come faccio a verificare anchesso grazie mille.

 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea