Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Indesit dif 14 spie lampeggiano e non scalda

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Veneto Domanda inserita 11/11/2020 alle ore 10:11:15
Autore
Verona1 da Verona (VR)

Buongiorno!

La mia lavastoviglie subito all inizio del ciclo di lavaggio normale si blocca e si accendono le spie lampeggianti normale e ammollo.

Ho pulito il filtro dell ingresso dell acqua, spostato la lavastoviglie è sistemato i tubi di carico s scarico dietro.... fatto un ciclo di lavaggio con specifico sgrassatore.....

Niente, ora le spie non si accendono più e il processo funziona ma l'acqua non si riscalda.

Avete suggerimenti??

 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 11/11/2020 alle ore 11:43:06
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Le due spie indicate, la seconda e la terza di quattro spie, pertanto le due centrali, si riferisco ad un errore relativo al fuori tempo di caricamento dell'acqua, ovvero è stato superato il tempo massimo previsto affinchè l'acqua venisse caricata.  Quindi ci sarebbe da controlalre il circuito di carico.

La macchina sembra tuttavia presentare un secondo difetto, che è quello relativo al mancato riscaldamento, che però è imputabile alla scheda elettronica, visto che in presenza di un difetto della ressitenza o della sonda, questo viene rilevato dalla scheda.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea