Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Lavastoviglie non si spegne la spia del sale

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Marche Domanda inserita 18/11/2020 alle ore 23:12:19
Autore
D3borah87 da Civitanova Marche (MC)

Salve ho una lavastoviglie arrivata oggi il tecnico non mi ha bene specificato mi ha detto solo che dovevo mettere il sale grosso, così ho fatto ma poi si e' accesso la spia del sale che mancava  e lo aggiunto appunto e adesso non vuole più spegnersi.... Poi ho letto nelle istruzioni che andava messa dell'acqua non so la qantità per la prima volta e io non po fatto perché non lo sapevo perché nessuno me lo aveva detto... Adesso che faccio aggiungo L'acqua adesso Anche Se Già ce il sale!?  E sarà per quello che la Spia non mi si spegne di mancato sale?? O meglio che chiamo dove lo comparata dato che mi e' arrivato apropió oggi!? Grazie 

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 19/11/2020 alle ore 08:13:50
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Aggiungi l'acqua, senza non si attiva tutto il sistema. Si si spegne se poi non avvine allora chiami ma si spegne.

P.S. userei comunque sale per lavastoviglie.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea