Spazio trasparente.
Icona da loggato.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
La mia pagina
Regole
Esci

4 beep Lavastoviglie Rex Tt693

Dona e sostieniCi.

Simbolo regione Marche Domanda inserita 06/12/2020 alle ore 10:56:17
Autore
massimo.rosati.due da Senigallia (AN)

Rex tt693 4 beep. La mia lavastoviglie da di continuo 4beep. L'errore nei manuali non c'è ho visto in un sito inglese che si poteva trattare dello sportello non chiuso bene. Forse è qualcosa di elettronico. Tipo la chiusura che non funziona e dice alla centralina che lo sportello È aperto. In pratica quando la avvii, prima fa lo scarico, e intanto fa 4beep, poi, finito lo scarico iniziale, rimangono solo i 4 beep, e non parte niente. Ma la cosa strana è che tutto questo succede anche se il portellone è aperto. Se è aperto non dovrebbe succedere niente. Il programma dovrebbe partire quando chiudi. Quando fa contatto. Questo mi fa pensare una cosa elettrica. Come se dovesse che lo sportello è aperto. Ho guardato anche l'antiallagamento, ma a me sembra a posto. Qualcuno ha un'idea?

Modifica commento Inserisci commento

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/12/2020 alle ore 11:35:01
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Certamente con lo sportello aperto non si deve verificare l'avvio del lavaggio, pertanto è probabile che è rilevato come chiuso, questo può dipendere dalla chiusura stessa o dalla scheda.

Simbolo Marche Risposta inserita 07/12/2020 alle ore 13:39:57
massimo.rosati.due
da Senigallia (AN)

Grazie. Ottimo. Appena posso ti offro un caffè. Ho provato a staccare il morsetto sulla chiusura. Ci fa ugualmente. Adesso provo a cambiare il fusibile (?)   Nella chiusura. Se è la scheda, devo aggiustare solo dove arriva il filo della chiusura? come si fa? 

Simbolo Marche Risposta inserita 14/12/2020 alle ore 12:52:03
ale.str
da Senigallia (AN)

Ho cambiato l'interruttore, ma ancora il problema persiste. Ho chiamato un tecnico☹️. Grazie comunque. ti ho pagato il caffè.

Simbolo Amministratore Risposta inserita 14/12/2020 alle ore 13:49:29
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Mi spiace che non si è risolto il problema, grazie a te.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea