Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

4 beep Lavastoviglie Rex Tt693

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Marche Domanda inserita 06/12/2020 alle ore 10:56:17
Autore
massimo.rosati.due da Senigallia (AN)

Rex tt693 4 beep. La mia lavastoviglie da di continuo 4beep. L'errore nei manuali non c'è ho visto in un sito inglese che si poteva trattare dello sportello non chiuso bene. Forse è qualcosa di elettronico. Tipo la chiusura che non funziona e dice alla centralina che lo sportello È aperto. In pratica quando la avvii, prima fa lo scarico, e intanto fa 4beep, poi, finito lo scarico iniziale, rimangono solo i 4 beep, e non parte niente. Ma la cosa strana è che tutto questo succede anche se il portellone è aperto. Se è aperto non dovrebbe succedere niente. Il programma dovrebbe partire quando chiudi. Quando fa contatto. Questo mi fa pensare una cosa elettrica. Come se dovesse che lo sportello è aperto. Ho guardato anche l'antiallagamento, ma a me sembra a posto. Qualcuno ha un'idea?

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 07/12/2020 alle ore 11:35:01
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Certamente con lo sportello aperto non si deve verificare l'avvio del lavaggio, pertanto è probabile che è rilevato come chiuso, questo può dipendere dalla chiusura stessa o dalla scheda.

 
 
 

 

Simbolo Marche Risposta inserita 07/12/2020 alle ore 13:39:57
massimo.rosati.due
da Senigallia (AN)

Grazie. Ottimo. Appena posso ti offro un caffè. Ho provato a staccare il morsetto sulla chiusura. Ci fa ugualmente. Adesso provo a cambiare il fusibile (?)   Nella chiusura. Se è la scheda, devo aggiustare solo dove arriva il filo della chiusura? come si fa? 

 
 
 

 

Simbolo Marche Risposta inserita 14/12/2020 alle ore 12:52:03
ale.str
da Senigallia (AN)

Ho cambiato l'interruttore, ma ancora il problema persiste. Ho chiamato un tecnico☹️. Grazie comunque. ti ho pagato il caffè.

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 14/12/2020 alle ore 13:49:29
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Mi spiace che non si è risolto il problema, grazie a te.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea