Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Sostituzione motore compressore frigorifero whirlpool

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Campania Domanda inserita 15/12/2020 alle ore 17:59:21
Autore
Riarago da Caserta (CE)

Salve,possiedo un frigorifero whirlpool  arc 4188 A+ da più di dieci anni,qualche mesetto fa ha iniziato a dare problemi di rumorosità con conseguenza di mancato raffrescamento reparto frigo e formazione consistente di ghiaccio reparto congelatore,dopo un primo intervento con sostituzione scheda elettronica,il frigo ha ripreso a funzionare normalmente,fino a quando è iniziato un ticchettio quasi continuo(proveniente dalla parte posteriore)con conseguenza di mal funzionamento sia reparto frigo che congelatore (non ha più raffrescato ne tantomeno congelato) .Il tecnico mi ha detto che questa volta il problema è il motore,che va sostituito.Mi ha fatto un preventivo di 250 euro,compreso di chiamata per l'assistenza.Ora la mia richiesta è:a prescindere dal costo eventualmente sostenuto ( tra scheda e motore),conviene farlo aggiustare,considerando che tutto il resto è in perfetto stato,pari al nuovo,oppure si potrebbero verificare  guasti continui (con continuo esborso di soldi ),dovuti all'età  dell'elettrodomestico?A qualche altro è capitato di sostituire il motore del frigorifero?E quale esperienza ha avuto nel tempo? Grazie.

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 16/12/2020 alle ore 08:53:32
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

La sostituzione del motore sicuramente riporterà il frigorifero come nuovo, anche se nuovo non è nel senso che ha sempre 10 anni, il motore non avrà problemi, il resto ovviamente non si sa è imprevedibile.

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea