Icona accesso.
 
Home
Apri discussione
Faq
Regole
Discussioni attive
Discussioni recenti

 

Frigorifero Samsung nuovo con imperfezione agli angoli

Dona e sostieniCi.

 


Simbolo regione Lombardia Domanda inserita 25/12/2020 alle ore 21:01:51
Autore
DanieleR da Monza (MB)

Ciao a tutti.

Ho acquistato un combinato samsung, ma presenta negli angoli in alto posteriori destro e sinistro quelle che sembrano delle riparazioni/colla o resina.

Cosa può essere? È normale? Sembra un frigo riparato a cui è stato reincollato il pannello posteriore. Che ne pensate? 

polistirolo angoli frigo samsung

schiuma coperta da polistirolo

dettaglio schiuma coperta da polistirolo

Sono nel dubbio sul da farsi. Tenermelo o restituirlo..

 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 27/12/2020 alle ore 09:34:05
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Dalle foto non sembra una riparazione di qualche guasto, personalmente non farei nulla se il funzionamento è normale. Il frigorifero era imballato nel suo originale?

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 27/12/2020 alle ore 14:03:27
DanieleR
da Monza (MB)

L'imballo mi sembrava completo. Unici dubbi nel pannello posteriore, qualche scotch di troppo ma magari è normale. Ieri sera l'ho acceso e sembra funzionare normalmente. Se non è una riparazione cosa potrebbe essere? Il supporto tecnico samsung non mi ha ancora risposto dopo 1 settimana. 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 27/12/2020 alle ore 14:25:56
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Potrebbero essere delle protezioni per gli spigoli. Riparazioni li non ne vedo, non si evince che la lamiera è stata toccata in alcun modo.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 27/12/2020 alle ore 21:29:45
DanieleR
da Monza (MB)

Ok grazie mille :)

-Tieni conto però che i distanziatori sopra questa 'resina' sono stati messi dal corriere dopo il disimballo (senza leggere le istruzioni, che indicavano di metterlo in un altro punto). Che dici li rimuovo/sposto nel punto indicato nel libretto?

-è normale poi che avendo la possibilità di invertire la porta, ed avendo pagato il montaggio, i corrieri si sono rifiutati (per fortuna, visto che erano degli incompetenti) di invertire la porta? 

 
 
 

 

Simbolo Amministratore Risposta inserita 28/12/2020 alle ore 09:47:20
Amministratore
da Elettro-domestici.com (ED)

Credo che non ha più importanza dove li metti, non sono funzionali al frigo.

Il montaggio comporta l'installazione del frigo, ovvero lo spacchettamento la messa in posizione, intesa come la posa in un punto che indichi, l'inserimento della spina e l'accensione. La reversibilità degli sportelli è un intervento tecnico a pagamento.

 
 
 

 

Simbolo Lombardia Risposta inserita 28/12/2020 alle ore 21:55:46
DanieleR
da Monza (MB)

Grazie, gentilissimo! laughing

Cmq il servizio clienti samsung scandaloso. Tutto gestito da un call center all'estero che fa semplicemente da passacarte. Ad oggi non sono ancora riusciti a rispondermi di cosa si tratta. 

 
 
Inserisci commento
Consulta sezioni
Ti consigliamo di visionare la sezione di tuo interesse dove potresti trovare un articolo guida alla risoluzione della tua problematica.
Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie Policy lineapreferenzelinea chi siamo lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea